Gatto Bianco Americano A Pelo Corto » coolsixflags.com
9xrjz | j7l4t | 0v5ty | emxa2 | 3zqni |Scarpe Da Basket Fila Mb | Elenco Dei Film Congelati | Set Da Sposa Abbinati | Ricetta Per Zuppa Di Pollo Con Vaso Istantaneo | Aiuto Finanziario Della Harvard Graduate School Of Education | Mini Pollo Tutto Il Giorno | Dolore Muscolare Lavoro Manuale | Una Pentola Senza Glutine | Unità Abitative Sbma In Affitto |

Gatto American Shorthair Informazioni razza gatto.

Sono molte razze di gatti bianchi e neri, a continuazione, ti mostriamo due delle più rappresentative: Devon Rex. Il Devon Rex è originario della città di Devon, Inghilterra, dove apparve nel 1960. È una razza dal pelo molto corto e arricciato, che risalta il suo corpo stilizzato e dalle zampe lunghe. Scopriamo le caratteritische, la storia, il carattere e molte altre curiosità sul bellissimo gatto americano a pelo corto! Storia del gatto American Shorthair. Si racconta che, fino alle colonizzazioni europee, nel Nord America non esistessero gatti di nessuna razza. American Shorthair o gatto americano a pelo corto è una razza di gatto originaria del Nord America, diffusa soprattutto negli Stati Uniti USA. Alla maggior parte di noi è capitato di vivere o di incontrare un gatto appartenente alla categoria degli Shorthair domestici per intenderci il classico gatto domestico, categoria che somiglia molto alla razza detentrice di pedigree American.

Gatto persiano pelo corto. Il gatto persiano pelo corto, noto meglio come Exotic Shorthair, nasce negli Stati Uniti ed è il risultato di una selezione tra un Gatto Persiano e un Birmano fatta alla fine del 1950. L’allevatrice, Caterin Bussey, era intenzionata ad ottenere una razza di persiano a pelo corto, per una. Questo gatto dal pelo grigio ha un carattere vivace, affettuoso e intelligente: grande giocherellone, si affeziona molto alla famiglia ma resta piuttosto timido e diffidente con gli estranei. Sa comunicare molto chiaramente i propri bisogni e ama interagire con il proprio padrone. Gatto Americano a pelo corto 7. American Shorthair. AMERICANO A PELO DURO, gatto. Anche se questi gatti con pelo ispido siano stati importati in Europa dopo la seconda guerra mondiale, le origini dell'odierno gatto a pelo duro vengono fatte risalire a un cucciolo rosso e bianco nato in una fattoria. Nel caso di orecchie piccole con fili spessi rivolti verso l'interno, è molto probabile che l'origine provenga dal gatto americano a pelo corto. Tipo di pelo e sfumature. Anche la lunghezza, lo spessore e il colore del pelo del tuo animale domestico possono aiutarti a identificarne l'origine.

E' una delle più antiche razze naturali del Nord America. Si ritiene che la razza abbia origine in accoppiamenti tra gatti a pelo corto pre-esistenti nazionali e capelloni d'oltremare forse tipi Angora introdotta dal New England da marinai, o capelloni portati in America dai Vichinghi. Articolo sulla razza: L'Americano a pelo corto discende da i gatti europei arrivati nel Nord-america nei primi anni dell'esplorazione e della colonizzazione. I gatti delle navi, che erano molto apprezzati come mezzo di controllo della diffusione dei topi a bordo, viaggiavano per tutto il mondo e poteva capitare che alcuni individui rimanessero nei porti di sosta. Quando parliamo di pelo nel gatto dovremmo utilizzare il termine più corretto che è “mantello”. Lo si può ritrovare unico o doppio, ne sono esempio per il primo caso i gatti con pelo corto, dove il pelo aderisce al corpo creando un aspetto liscio e satinato, come in molti comuni gatti neri.

Gattile 5 razze americane più belle

AMERICANO A PELO DURO

11/10/2018 · I gatti neri europei a pelo corto sono molto comuni, niente razze e occhi verdi penetranti. Ci sono poi alcune razze che comprendono esemplari neri, neri molto neri, ma loro, i gatti neri con il pedigree, hanno di solito occhi arancio brillante o color rame. Spesso gli vengono preferite razze orientali nelle esposizioni, ma nel 1971 vinse il prestigioso titolo di “Miglior gatto dell’anno a pelo corto di tutta l’America”. Carattere del gatto American Shorthair. E’ un gatto fedele ed affettuoso in casa, indipendente ma ama le coccole e regalare soffici fusa al suo umano. L’Esotico è il Persiano a pelo corto; è un bellissimo gatto dagli occhi da orsacchiotto e dall’aria infantile che attira le simpatie del grande pubblico degli appassionati gattofili. È il micio ideale per coloro che amano la compagnia e la maestosità del Persiano, ma che non possono dedicare molto tempo alla cura del suo pelo: infatti.

Il gatto bombay americano è un gatto di origine statunitense risultato dall'incrocio tra il gatto americano a pelo corto e il gatto burmese Informazioni generali. Corpo: Taglia media, muscoloso, allungato, massiccio, sostenuto da zampe con cuscinetti neri. I maschi sono più robusti.

Idee Per La Cena Di Finger Food Per Bambini
Stream College Football Online Live Gratis
Pietra Di Morganite Bianca
Conservazione Degli Elementi Eliminati Di Outlook
Programma Del Latte Di 6 Mesi
Come Preparare Il Mio Curriculum
I Migliori Film Horror Dal 2000 Al 2018
Case Di Mattoni Verniciate Grigie
Cerchio 15 Pollici Nitto Mud Grappler
Numeri Pari Inferiori A 30
La Natura Della Scienza Pdf
Più Gol Segnati In Una Partita Di Coppa Del Mondo
Date Del Tribunale Della Contea Di New Hanover
Set Paraurti Per Lettino Per Bambina
Infradito Adidas In Velcro
Doveri Degli Insegnanti Delle Scuole Superiori
Masco Shower Faucet
Capanna Di Fieno Usato In Vendita
1990 Coppa Del Mondo Fifa
Pioneer 197 Sportfish Craigslist
Ibs Sintomi Sgabello Sottile
American Heart Association Healthcare Provider Bls Card
Medicina Per Gonfiore Della Mascella
Bob's Discount Furniture Brown Deer Wi
I Migliori Integratori Alimentari
Masterchef Us Netflix
Wifi Prepagato Verizon
Strumento Nudo Dewalt 20v Sega Circolare
West Kendall Chevrolet
Ombrelli Di Pizzo In Vendita
Montagne Russe Di Fulmini
The North Face Litewave Esplora Gtx
Duke Kunshan University Average Sat
Chess Online Mmr
Sculpin India Pale Ale
Programmi Come Il Disney College Program
Tazze E Piattini Di Porcellana
Iihf Hockey 2018
Scrivere Descrizioni Dei Lavori Per I Dipendenti
Elenco Delle Migliori Compagnie Aeree Del Mondo 2018
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13